Thursday, December 23, 2010

My Christmas gift.....

.... is the invitation I received to compete at Ms. International. I am so excited. I was really nervous as I am in preparation for this show since the beginning of July. Now there are 9 more weeks and with the great news of being accepted, I got the right motivation to be tougher with myself and train hard to achieve a tighter shape than last year.

I will keep you posted with the evolution of my shape:)

Merry Christmas, everybody.

3 comments:

  1. Alina sono veramente contento e doppiamente contento perche sento che sei molto entusiasta . Adesso posso scrociare le dita però le riincrocio ancora subito fino al giorno che saprò che Tu sei la vincitrice! Ancora complimenti Alina e prendo l'occasione per porgerti i miei piu sinceri Auguri di Buon Natale a Te e Famiglia. Ciao Cara un bacione.

    ReplyDelete
  2. Ciao Alina, buon inizio d'anno e buon lavoro per la tua preparazione. Ti ringrazio ancora infinitamente..............ciao Alina un bacione.

    ReplyDelete
  3. Ciao Alina, spero che tutto proceda secondo le Tue aspetative, in questo momento dove il Tuo impegno deve raggiongere i massimi livelli. So che il sostegno che puoi trovare dagli altri è solo una cosa psicologica il resto lo deve fare da sola la " Piccola " o meglio, non vorrei essere frainteso la Grande Alina. Ti rimangono poche settimane alla prossima gara, 6 o forse 7 sono come le rivali che avevi davanti lo scorso anno, e in queste poche settimane restanti, io sono sicuro che Tu ti stai impegnando al massimo per poterti liberare la strada da queste. Alina, con le dita sempre incrociate, Ti faccio un grande " in bocca al lupo ", un buon weekend e come sempre quando puoi scrivi! Ciao Campionessa un bacione.

    ReplyDelete